Emissioni atmosfera

Emissioni atmosfera

Svolgimento del servizio
L’intervento sarà strutturato nelle seguenti fasi:
- Sopralluogo presso il Vostro sito per la verifica/analisi dello stato di fatto (tipologia e caratteristiche delle emissioni in atmosfera, caratteristiche degli impianti generanti le emissioni e degli eventuali sistemi di trattamento, etc.) e per la raccolta delle informazioni necessarie (materie prime utilizzate, quantitativi, tempi di attivazione degli impianti, etc.)

- Redazione della domanda di autorizzazione e della relazione tecnica di supporto
- Consegna della domanda di autorizzazione e della documentazione di supporto al cliente per le illustrazioni del caso e per la firma di approvazione
- Presentazione della domanda alla Provincia di competenza
- Assistenza al cliente durante l’iter di autorizzazione

Documenti da fornire
Per l’esecuzione e la corretta gestione del servizio così come sopra specificato, l’Azienda si impegna a fornire le informazioni e la documentazione richieste in sede di sopralluogo tecnico e/o nei colloqui intercorsi, tra le quali:
- planimetria della zona dove sorge/sorgerà l’impianto
- stralcio catastale con indicazione del numero del foglio e della particella
- planimetria e prospetti dell’impianto
- documentazione attestante la destinazione urbanistica della zona
- consumi dei prodotti vernicianti e ausiliari su base annua e giornaliera e schede di sicurezza/tecniche
- dati tecnici e dimensionali (dimensioni, portate) dei camini di espulsione

Esclusioni
- eventuali analisi previste dall’ente nella determina autorizzativa, marche da bollo e tutto quanto non specificato all’interno della presente offerta